Do You Speak Chioggiotto?

100 Idee per Natale. Video Servizio

Scritto da il 12 dicembre 2012 alle 10:12
100 idee per Natale a Sottomarina

Ecco le immagini delle vie di Sottomarina animate per la manifestazione “100 Idee per Natale”, organizzata lo scorso 9 dicembre da ChioggiaTV e Sviluppo Turismo Chioggia.

Un ringraziamento particolare al consigliere comunale Cristian Boscolo Papo che con il suo impegno diretto ha ottenuto per l’evento il patrocinio della città di Chioggia.

Un clima di divertimento e festa nonostante il gran freddo e la soddisfazione di associazioni e negozianti che hanno partecipato attivamente ed economicamente all’iniziativa.

“100 idee per Natale” è stato sponsorizzato da: Concessionario Honda Ferro- Essedi Auto- I.S.L.E.M

Guarda il video servizio di ChioggiaTV

Un ringraziamento speciale ai negozi che hanno contribuito alla realizzazione di “100 Idee per Natale”:

2 Piedi – Banco San Marco- Bar Italia- BenbenBijou- Bimbò- Caffè degli Artisti- Cappellini- Carturan Abbigliamento- Ceolin Pasticceria- Clodia Sport- Eurobar & SV Distribuzione- Fioreria all’Angolo- Foto Bassan- Goa Goa Abbigliamento- Gruppo Pozzato i Parrucchieri- Il Bello della Casa- il Piedino-il Tavernino- Indigo- Iside Boutique- La Fontanina- La Parigina- Le Curiosità Abbigliamento- Leo Pizzeria- Liliana più- Lopezi Arredamento- Made in Europe- Magia Boutique- Moda in Gioco- Oreficeria Ballarin-Ottica la Torre- Ottica Todaro- Panificio Vianello- Paola Prata- Piccadilly- Sale & Sale- Tecnosound- Tim Store di Sottomarina- Tommy’s- Vodafone Store di Sottomarina- Zeta Abbigliamento.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

4 Commenti

  1. piera

    12 dicembre 2012 at 14:03

    Finalmente anche d’inverno ho visto Sottomarina che brulicava di gente in festa. E’ stata una gioia rivedere la mia città riprendere vita.
    Un complimento agli organizzatori e ideatori di tutto questo.

  2. Stefano

    12 dicembre 2012 at 14:43

    Molto bello il video ..come tutti i video di Chioggia tv……bravi…

    • Admin

      12 dicembre 2012 at 15:19

      Grazie di cuore a tutti

  3. Stefano

    13 dicembre 2012 at 00:56

    Grazie per aver dato un po’ di vita a Sottomarina.Complimenti a tutto lo staff!!!!!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *