Do You Speak Chioggiotto?

100 Idee per Natale, lo shopping a Sottomarina

Scritto da il 3 dicembre 2012 alle 15:12
100 idee per Natale, lo shopping a Sottomarina

Domenica 9 dicembre dalle 16 alle 20.30 a Sottomarina arriva “100 Idee per Natale, lo shopping in città”, manifestazione fortemente voluta dall’ associazione Sviluppo Turismo Chioggia e realizzata in collaborazione con Chioggiatv e Radio Bcs con il patrocinio del Comune di Chioggia.

I negozi saranno aperti per un super evento di Natale con aperitivo On The Road , esibizioni e lezioni libere di zumba e balli caraibici, animazione per bambini, gruppi live, un aperitivo di beneficenza per il canile di Chioggia, Snow Concept by Spinout e molto altro.

Oltre 30 negozi del centro di Sottomarina hanno creduto nel progetto e si sono autofinanziati per offrire ai cittadini un pomeriggio di festa animato da associazioni e gruppi locali, come i Mascalzoni Marini, Radical Spot, Spinout, la Guardia Costiera, San Rafael, Titoli Minori, Prometeo, Sos e altri.

«A Sottomarina non era stato previsto nessun evento per Natale – dichiara Gianni Nardo di Chioggiatv- così abbiamo accolto con piacere la proposta di organizzare un pomeriggio dedicato allo shopping proprio nelle vie di Sottomarina, dove notoriamente sono collocati alcuni dei negozi più prestigiosi della città. Un ringraziamento speciale va al consigliere comunale e presidente Commissione Turismo Cristian Boscolo Papo ed al presidente di Sviluppo Turismo Chioggia Alessandro Veronese, i quali hanno promosso l’iniziativa per valorizzare la città e i negozi di Sottomarina in un periodo cosiddetto di bassa stagione e di crisi. “100 idee per Natale” è una occasione per festeggiare insieme, per tenere la città nella città, perchè Sottomarina può e deve vivere anche d’inverno. Vogliamo per questo promuovere il natale a km zero, con shopping e divertimento vicino a casa.»

100 Idee per Natale è la prima di molte iniziative in programma previste per i prossimi mesi da Sviluppo Turismo Chioggia, associazione che raggruppa hotels, ristoranti, ittiturismo, pescaturismo e molte altre attività legate al mondo del turismo a Chioggia e Sottomarina.

L’appuntamento è domenica 9 dicembre dalle 16 in centro a Sottomarina.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *