Do You Speak Chioggiotto?

Tennis Club Chioggia inagibile

Scritto da il 12 novembre 2012 alle 13:11
Tennis Club Chioggia

Inagibile l’impianto sportivo coperto del Tennis Club Chioggia. Gli eventi atmosferici della nottata del 31 ottobre scorso hanno provocato gravi danni anche all’unico campo da tennis coperto, impianto storico frequentato, soprattutto durante il periodo invernale, da tutti gli appassionati e dai bambini che svolgono questa attività agonistica e ludica. Il forte vento di bora ha infatti sollevato il pallone che funge da copertura, creando un effetto “mongolfiera”, fino a strappare i cordoli di trattenuta in cemento, facendo entrare l’acqua sia dall’alto che dalla vicina falda.

“Siamo cercando una soluzione, evidentemente non semplice, perchè l’attività sportiva possa essere recuperata, per tutte quelle famiglie e quei bambini che avevano progettato per quest’ inverno di poter continuare la loro attività ludico-sportiva – commenta l’assessore allo Sport, Narciso Girotto, che ha verificato personalmente i danni – Sono necessari nuovi investimenti per tutto il settore sportivo. Stiamo lavorando a diverse ipotesi che possano permettere lo spostamento dell’attuale campo da calcio Aldo e Dino Ballarin, alla creazione di un centro sportivo che raccolga le esigenze di molteplici sport, come l’atletica e il tennis, e alla realizzazione di una struttura coperta svincolata dalle attività scolastiche”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *