Do You Speak Chioggiotto?

La pittrice Nella Talamini presenta il suo libro

Scritto da il 21 novembre 2012 alle 13:11
Ballerina acquarello Nella Talamini

Appuntamento con la pittura sabato 24 novembre alle 11 nella sala consiliare. L’ associazione culturale “Ignazio Silone” presenterà il libro di acquerelli della pittrice Nella Talamini. La presentazione critica sarà del professor Enrico Bruschini, già curatore dei beni artistici dell’ambasciata degli Usa in Italia, e della giornalista e scrittrice Anna Boscolo Artmann.

L’organizzazione è del circolo Silone, con la direzione artistica di Giancarlo Fuolega, mentre l’evento verrà realizzato con il sostegno de “La Dragaggi”. Patrocinio del Comune di Chioggia e della Provincia di Venezia. Nella Talamini è nata a Padova, dove lavora come docente di disegno. Si è diplomata all’Accademia  Arti di Venezia ed è laureata in Storia dell’Arte a Padova. Attualmente aderisce al movimento artistico del Surrealtotemismo di Chioggia e ha dipinto utilizzando tecniche miste, acrilici e grafica.

Note
Foto: Sito Nella Talamini

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *