Do You Speak Chioggiotto?

Gioielleria Ballarin, preziose idee

Scritto da il 8 novembre 2012 alle 13:11
Morellato Immagine in Evidenza

La Gioielleria Ballarin ha un sacco di novità da presentarvi per l’ autunno e per l’ inverno 2012-2013.
Tanto assortimento di gioielli ed orologi di marchi importanti come Guess Cavalli, tante preziose idee regalo come gli originali Trollbeads.

Dopo il successo di Bloom, Chaos e Breil Flowing la collezione Breil si arricchisce per questa stagione di un nuovo gioiello: Breil Steel Silk. Sinuoso ed armonioso, è un gioiello in cui la materia si trasforma in maniera del tutto inaspettata e sorprendente.

La possenza dell’ acciaio acquista la leggerezza e la sinuosità della seta per avvolgere il corpo e srotolarsi in pieghe e drappeggi che scivolano morbidamente sulla pelle. Piccole paillettes in acciaio, che evocano al tatto la consistenza di un tessuto pregiato che vi dà la possibilità di trasformarsi in tre indossi diversi. Grazie ad un semplice meccanismo di scorrimento della maglia in acciaio, è collana lunga, collier a doppio giro o, ancora, collana a mezza lunghezza con chiusure decorative laterali.  Steel Silk è un gioiello versatile nell’ utilizzo, sia nella versione classica che nella nuova versione trasformabile. In una sola parola: mutevole.

Altro punto di forza delle collezioni Breil sono gli orologi. Lo slogan storico dice tutto: “Toglietemi tutto, ma non il mio Breil”.

Ma ora presentiamo le novità di Morellato. Design raffinato e iperfemminile, arricchito da pietre preziose come i cristalli tanzanite, acquamarina, o da diamanti naturali.
Orecchini, bracciali e collane eleganti, raffinati e femminili, che fondono in sè la magia di romantici pendenti con quella racchiusa in pietre preziose, dando vita a gioielli dall’ equilibrio perfetto. La collezione è pensata per i giovani attenti ai particolari: colori, materiali, linee. Il segreto del successo del brand italiano sta nello sperimentare e nell’ accostare con sapienza e maestria, materiali all’ avanguardia e moderni come l’ acciaio, l’ oro e l’ ebano, alle più tradizionali pietre dure e preziose. Gioielli leggeri, colorati e ricchi di poesia per la nuova collezione di Morellato che sperimenta nuove forme nelle nuove linee proposte dalla Gioielleria Ballarin. 

Non hanno certo bisogno di molte presentazioni i gioielli di Rebecca. Il famoso brand ha presentato una sinuosa e accattivante collezione dalle morbide linee che riprendono uno stile semplice ma movimentato dall’ alternanza dei colori dei materiali. Rebecca si contraddistingue per la grande raffinatezza , l’ eleganza e versalità dei suoi prodotti. Dopo il grande successo della linea luccicosa, denominata Glam Film, ecco una linea un po’ diversa ma elegante e di impatto.

Rebecca ricerca sempre nuovi materiali come ad esempio il bronzo. In antichità veniva comunemente utilizzato per la realizzazione di monile, oggi è inusuale ma Rebecca , grazie al rivestimento d’ oro giallo o rosa, ha dato al bronzo un nuovo appeal. Questi gioielli sono ricchi di luce e caratterizzati da geometrie e design eccezionale. Grande novità  presso la Gioielleria Ballarin sono gli orologi di Rebecca. Sono eleganti e unici, come la linea di gioielli.

STEFANO, DOMENICA ED  ELISABETTA 

VI ATTENDONO 

**GIOIELLERIA BALLARIN**

VIALE PADOVA

SOTTOMARINA

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *